Download Killer by Tom Wood PDF

By Tom Wood

Show description

Read or Download Killer PDF

Best native american books

Sacajawea

Within the saga of early western exploration a tender Shoshoni Indian woman named Sacajawea is famed as a consultant and interpreter for the Lewis and Clark day trip to the a long way Northwest among 1804 and 1806. Her reputation rests upon her contributions to the day trip. In guiding them throughout the desolate tract, in collecting wild meals, and, peculiarly, in serving as an ambassadress to Indian tribes alongside the way in which she helped to guarantee the luck of the day trip.

The Most Famous Cities of the Maya: The History of Chichén Itzá, Tikal, Mayapán, and Uxmal

*Includes pictures*Describes the historical past and archaeology at every one site*Includes a bibliography for extra readingMany old civilizations have prompted and encouraged humans within the twenty first century, just like the Greeks and the Romans, yet of all of the world’s civilizations, none have intrigued humans greater than the Mayans, whose tradition, astronomy, language, and mysterious disappearance all proceed to captivate humans.

Extra resources for Killer

Example text

Per qualche ragione, la loro tempistica era sbagliata, e il piano che stavano seguendo era fallito. Victor pensò che fossero scossi, preoccupati di essersi compromessi, e che il loro bersaglio potesse fuggire. Lo avevano perso di vista e avevano bisogno di ristabilire il contatto. O forse avrebbero abbandonato ogni discrezione e cercato di ucciderlo subito, mentre lo ritenevano vulnerabile e impreparato. Victor non aveva alcuna intenzione di esserlo. Studiò il display sopra all’ascensore. Vi lampeggiava il numero 4, il suo piano.

Quando fu certo di essere solo, Victor si accovacciò di fian­co al cadavere, attento a evitare il sangue che colava dalla fe­ri­ta di appena sei millimetri sulla tempia della vittima. U­san­do la mano sinistra, Victor aprì la valigetta e controllò all’interno. L’oggetto c’era, come previsto, ma a parte quello la borsa era vuota. Victor prese la chiave USB e se la infilò nella tasca interna della giacca. Piccola e innocua, sembrava quasi impossibile che fosse la ragione dell’uccisione di un uomo, e invece lo era.

Da ciò, Victor dedusse che il biondo era più in alto nella catena alimentare, e dunque assai più appetitoso. I due si incontrarono al centro dell’atrio e si scambiarono qualche parola. Diedero un rapido sguardo in giro, gettando un’occhiata frettolosa all’interno del bar mentre attraversavano l’atrio, il biondo diretto alle scale, il tizio più grosso diretto all’ascensore. Data la quantità di persone tra loro e Victor, era un errore comprensibile non notarlo, ma sarebbe comunque costato loro caro.

Download PDF sample

Rated 4.84 of 5 – based on 35 votes